Avete letto bene, succede in Indiana che una donna è stata colpita da una forchettata in un occhio da un'altra donna per aver preso l'ultima ribs durante un BBQ in famiglia, con il risultato che una donna finisce in ospedale mentre l'altra in galera, in attesa di processo.

La lotta è scoppiata su North Turner Street a Muncie nella notte di Domenica. La polizia ha ricevuto una telefonata di un accoltellamento intorno alle 7, nel bel mezzo di un grande barbecue di famiglia.

Secondo un rapporto della polizia ottenuto dalla Muncie Star Press, una donna ha detto alla polizia che era stato pugnalato in un occhio con una forchetta da Sabrina Davis, un amica di famiglia.

"Era sconvolta dal fatto che Davis stava prendendo l'ultima rib dalla cucina", ha detto un ufficiale nel rapporto. "Lei poi ha affrontato Davis dicendole che stesse prendendo tutto il cibo."

Durante il confronto, la vittima ha detto Davis stava usando una forchetta per prendere carne dalla padella quando si voltò ed ha utilizzato la stessa forchetta per pugnalarla negli occhi.

La vittima è stata portato in ospedale per lacerazioni e un occhio gonfio e poi rilasciata.

Davis ha detto ai funzionari che stava agendo per autodifesa, dopo che la vittima ha tirato fuori un coltello durante la discussione.

"Davis afferma che lei ha accoltellato la vittima nell'occhio per difendersi da una eventuale pugnalata con il coltello", ha detto l'ufficiale.

La storia si è diffusa rapidamente nella città, così che è diventata la storia da prima pagina del giornale del mercoledì. 

Una donna che era nella casa dove è avvenuto il fatto ha definito la cosa imbarazzante. I vicini concordano che la cosa è andata un pò troppo fuori controllo.

"E 'stato così ridicolo. ... Il Barbecue era buono e tutto il resto, ma non valeva la pena attaccare qualcuno negli occhi con una forchetta, per quello" ha detto un vicino di casa, e noi non possiamo dargli torto.