Purtroppo per noi non è sempre possibile allenarsi o cucinare al Barbecue, considerando anche che la nostra crew è formata da persone che non lavorano nell'ambiente della ristorazione. E' però importante e necessario essere sempre attenti a quello che succede nell'ambiente.

Per questo motivo, quando non si è davanti al Kettle, bisogna essere davanti al pc per informarsi su diverse tecniche di preparazione e cottura, leggere libri e ebook che vengono prodotti sull'argomento, capire cosa va fatto nelle prossime prove per evitare di sprecare del tempo. Non bisogna lasciare niente al caso per evitare anche di incorrere in errori banali ma che possono compromettere il risultato finale.

Bisogna inoltre mantenere attiva la parte social del team, la pagina facebook, instagram, twitter e google+ per fare alcuni nomi.

Quindi se è vero che non ci si può allenare ogni momento, è altresì vero che non si può mollare un secondo, pena l'oblio sia nelle competizioni che nella vita "social" che ormai caratterizza la nostra quotidianità.

Buon WE ragazzi, e che la brace sia con voi! Ahr!